Loading...

Realtà Aumentata | 360° | Installazioni Multimediali

Esperienze Interattive Immersive

Esperienze interattive che aggiungono una dimensione extra

Uno dei modi più effettivi per attrarre e coinvolgere potenziali clienti è quello di fornire loro una dimostrazione visivamente impressionante.

e coinvolgente di prodotti o servizi in un centro di briefing esecutivo (Executive Briefing Center - EBC). Questi centri possono essere utilizzati per offrire un'esperienza diretta delle offerte attuali e future in un ambiente interattivo o di realtà aumentata che permette alla vostra azienda di "stupire" davvero i vostri clienti.
Utilizzando installazioni multimediali di Data Visualization, media immersivo o realtà aumentata, è possibile presentare al meglio i vostri prodotti e servizi, diventando pionieri in questi nuovo sistema di coinvolgimento dei clienti.

L’ambiente di lavoro corporativo deve essere la manifestazione assoluta dell'immagine aziendale

Gli ambienti influenzano la cultura di un'organizzazione favorendo collaborazione, comunicazione, produttività, innovazione e successo. Uno spazio ben progettato è un catalizzatore essenziale per la creatività e le soluzioni che spingono un'organizzazione a raggiungere il proprio potenziale.
L’implementazione di installazioni multimediali interattive o di realtà aumentata rappresenta la scelta ideale per l’azienda che vuole creare un'identità moderna e distinguersi dalla concorrenza, utilizzando le tecnologie emergenti per trasformare spazi statici in ambienti interattivi dinamici.

I clienti possono pensare ai negozi al dettaglio come a qualcosa di più di semplici luoghi in cui acquistare prodotti.

Le applicazioni interattive di realtà aumentata sono limitate solo dall'immaginazione e dall'audacia dei retailer e delle loro agenzie di branding. Con il tipo di tecnologia multimediale disponibile, ci sono numerosi modi di utilizzare le tecnologie multimediali per creare esperienze di vendita interattiva per gli acquirenti.
L'obiettivo di un’installazione multimediale interattiva o di realtà aumentata è quello di ricordare ai clienti che il punto vendita non è solo un luogo per acquistare, ma è un luogo per fare nuove esperienze.

Creando attaccamento emotivo al prodotto/servizio offerto attraverso esperienze interattive si coinvolge il cliente.

Le esperienze di realtà aumentata interattive sono utilizzate per rafforzare l'offerta di un prodotto e far sentire i clienti come se ne facessero parte. Le esperienze del cliente sono quindi positivamente collegate agli atteggiamenti, all'umore e ai comportamenti.
Sono anche un mezzo attraverso il quale un'azienda può ottenere un vantaggio competitivo differenziandosi dalla concorrenza. Per raggiungere il successo, un'esperienza interattiva dovrà essere coinvolgente, avvincente e capace di toccare i sensi del cliente e catturarne la fedeltà.

Portate il vostro museo o la vostra mostra nell'era digitale rivolgendovi ai visitatori più giovani del museo attraverso installazioni immersive che permettono un trasferimento di informazioni interattivo.

Per quanto riguarda la tecnologia, molti musei e istituzioni culturali non sono al passo con i tempi. Questo è ciò che vogliamo cambiare offrendo sia impulsi innovativi che prodotti multimediali interattivi concreti per queste istituzioni.
Il nostro approccio è quello di subordinare la tecnologia multimediale interattiva al concetto preesistente del museo e lasciare che essa contribuisca al trasferimento di conoscenza dietro le quinte, piuttosto che metterla al centro dell'attenzione.

Servizi Offerti

Responsive Environments
Concept e progettazione di ambienti interattivi.
Immersive Media
Ambienti Immersivi implementando tecniche di AR e Projection Mapping.
Gestural Interfaces
Programmazione di sistemi di controllo gesturale.
Digital Signage
Programmazione di sistemi di segnaletica digitale interattivi.
Data Visualization
Programmazione di sistemi di visualizzazione data.
Generative
Programmazione audiovisiva con elementi artistici generativi

Portfolio

Un campione del nostro portfolio di installazioni di video mapping.

Contact

Telefono
+39 02 829 506 43
All the fields are required